TAGLIANDO AUTO

tagliando auto castelfrancoSe hai un’auto nuova puoi affidarti all’Autofficina MARDEGAN per i tagliandi di manutenzione programmata e la riparazione.

Dal 2003, infatti, la legge Monti, oggi rinnovata*, ti consente di scegliere l’officina presso la quale effettuare la manutenzione periodica senza che decada la garanzia del Costruttore.

L’Autofficina MARDEGAN installa ricambi originali di qualità originale o equivalente, rispettano i piani ufficiali della manutenzione programmata delle Case Auto e il dettaglio delle operazioni previste dal Costruttore per la manutenzione delle vetture.

PROMOZIONI TAGLIANDO AUTO

PROMOZIONE TAGLIANDO – VALIDA FINO AL 30 APRILE 2019

PER CILINDRATE FINO A 1500cc: € 195 IVATO

PER CILINDRATE DA 1600-2000cc: € 225 IVATO

TAGLIANDO COMPRENDE:

  • FILTRO OLIO MOTORE
  • FILTRO ARIA MOTORE
  • FILTRO ABITACOLO  (NO CARBONI)
  • FILTRO CARBURANTE (SE PREVISTO)
  • OLIO MOTORE (SECONDO SPECIFICHE CASA MADRE)
  • MANODOPERA

TAGLIANDO AUTO: COSE DA SAPERE

  • IL TAGLIANDO DI MANUTENZIONE

    Il tagliando è un’operazione molto importante nella vita della tua vettura: ti permette di ottimizzarne prestazioni, durata ed efficienza.

    Hai un’auto nuova? Forse non lo sai…ma sei libero di scegliere in quale officina portarla per la manutenzione ordinaria, fin dal primo giorno, senza perdere la garanzia del costruttore!
    Lo stabilisce il Regolamento n. 461/2010 della Commissione Europea (NEW BER) che garantisce la libera concorrenza nel mercato della manutenzione auto in tutti i paesi dell’Unione Europea.

    Il tagliando viene effettuato circa una volta all’anno in base ai mesi o al kilometraggio effettuato (cambia a seconda del piano di manutenzione) e normalmente comprende la sostituzione di olio e filtro olio più una serie di ulteriori interventi che possono essere obbligatori o facoltativi.

  • CAMBIO OLIO

    La lubrificazione è un elemento fondamentale per la vita del motore.

    È quindi di importanza fondamentale eseguire i cambi di olio sempre alle scadenze previste.

    Lubrificare vuol dire letteralmente interporre uno strato di olio tra due superfici a contatto per ridurre il fenomeno dell’attrito.

    Lo sapevi che per ogni motore esiste un olio specifico?

    Per capire qual è l’olio corretto da mettere nel proprio autoveicolo, bisogna fare riferimento al libretto di uso e manutenzione o chiedere al proprio meccanico di fiducia che troverà il dato nella propria banca dati.

    Forse non lo sai, ma utilizzare un olio non conforme comporta alcuni rischi, come:
    – Malfunzionamento del FAP    – Usura anticipata del motore    – Problemi di garanzia a seguito del tagliando

  • I CONSIGLI DEL MECCANICO

    È importante sostituire l’olio alle scadenze programmate e utilizzare sempre olio di caratteristiche almeno pari a quelle suggerite nelle istruzioni di uso e manutenzione. Le moderne autovetture presentano una spia sul quadro strumenti detta spia del “Service” che si accende quando è arrivato il momento di eseguire il tagliando. Ricordati di far spegnere la spia dopo aver fatto quest’operazione. Ogni volta che si sostituisce l’olio è indispensabile sostituire anche il filtro dell’olio perché un filtro in cattive condizioni deteriora l’olio in breve tempo e ne compromette la sua corretta funzionalità. Se decidi di eseguire da solo il cambio dell’olio, fai attenzione quando riavviti la vite di scarico olio perché un serraggio eccessivo potrebbe bloccarla, rendendo molto problematico un suo successivo svitamento.

RICHIEDI INFORMAZIONI

officina meccanica mardegan

RICHIEDI APPUNTAMENTO

Fissa l’appuntamento qui online e scopri le nostre speciali offerte!

PRENOTA ORA

SCONTO 20%

Prenota la revisione e contemporaneamente il tagliando della tua vettura e ottieni uno sconto del 20% sui filtri + un lavaggio esterno gratis!

PRENOTA ORA
© Copyright 2018 Mardegan Giuseppe & C. snc - P.IVA (IT) 03473460289 - Realizzazione Sito e Web Marketing